Inter, Thuram non convocato contro l’Hellas Verona: la situazione

Inter, testa alla Fiorentina: domani gli esami di Mkhitaryan, c'è la decisione su Thuram!

Marcus Thuram non è convocato per la partita dell’Inter contro l’Hellas Verona, out anche il giovane Calligaris per un problema alla mano mentre torna Josep Martinez. I motivi della scelta

Arrivano novità dai convocati dell’Inter per la sfida contro l’Hellas Verona, Marcus Thuram non figura infatti nella lista e non sarà quindi non disponibile per il match. nonostante le sensazioni della giornata di ieri. Torna, invece, Josep Martinez in panchina al posto del giovane Calligaris che, secondo Daniele Mari, è out per un problema alla mano.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 21: Cristian Chivu, Head Coach of Internazionale, looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on September 21, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, ribaltato tutto per Thuram

Nella giornata di ieri Marcus Thuram si è allenato con il gruppo e sembrava esser pronto per la convocazione contro l’Hellas. Dopo aver saltato diverse partite per un infortunio al bicipite femorale sembrava pronto al rientrocosì non è e la scelta di Chivu sarà probabilmente quella di tenerlo a riposo per il match di Champions League contro il Kairat nonostante Marcus sia al momento completamente recuperato. Vedremo quindi nel match di Champions se questa sarà la scelta giusta.

Leggi anche