Marcus Thuram non è convocato per la partita dell’Inter contro l’Hellas Verona, out anche il giovane Calligaris per un problema alla mano mentre torna Josep Martinez. I motivi della scelta
Arrivano novità dai convocati dell’Inter per la sfida contro l’Hellas Verona, Marcus Thuram non figura infatti nella lista e non sarà quindi non disponibile per il match. nonostante le sensazioni della giornata di ieri. Torna, invece, Josep Martinez in panchina al posto del giovane Calligaris che, secondo Daniele Mari, è out per un problema alla mano.

Inter, ribaltato tutto per Thuram
Nella giornata di ieri Marcus Thuram si è allenato con il gruppo e sembrava esser pronto per la convocazione contro l’Hellas. Dopo aver saltato diverse partite per un infortunio al bicipite femorale sembrava pronto al rientro, così non è e la scelta di Chivu sarà probabilmente quella di tenerlo a riposo per il match di Champions League contro il Kairat nonostante Marcus sia al momento completamente recuperato. Vedremo quindi nel match di Champions se questa sarà la scelta giusta.




