Oggi alle 18:30 prenderà il via la quindicesima giornata di Serie A e ad aprire le danze ci sarà il match tra Inter e Parma: ecco le probabili formazioni.
L’Inter per continuare ad inseguire il primato e il Parma per dare continuità dopo la vittoria in casa contro la Lazio, questo pomeriggio a San Siro andrà in scena il primo match della quindicesima giornata di Serie A tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i ducali di Fabio Pecchia. I nerazzurri, dopo il match contro la Fiorentina sospeso dopo 17 minuti a causa del malore a Bove, vogliono subito riprendere la marcia in che li vede imbattuti dal derby contro il Milan del 22 settembre. I ducali, invece, galvanizzati dalla vittoria in casa contro la Lazio cercheranno di interrompere il filotto di risultati consecutivi dell’Inter.
Probabili formazioni di Inter-Parma
Simone Inzaghi per affrontare il match di questo pomeriggio si affiderà agli stessi 11 scesi in campo nella trasferta di Firenze. In porta ci sarà il solito Sommer che sarà protetto dal terzetto composto da Bisseck, de Vrij, e Bastoni, con Acerbi e Pavard ai box. Il centrocampo è quello delle grandi occasioni: Çalhanoğlu, Barella e Mkhitaryan, mentre sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco. In attacco la coppia formata da Lautaro e Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Pecchia, invece, sembra essere intenzionato a dare continuità alla formazione che ha battuto 3-1 la Lazio. Difesa confermata con Suzuki tra i pali e la coppia di centrali Balogh Leoni con Delprato e Valeri sulle corsie laterali, A centrocampo sicuro del posto Sohm con Mandela Keita che potrebbe essere il suo compagno di reparto. Confermato il giovane classe 2005 Haj Mohamed sulla fascia sinistra dell’attacco. Insieme al ragazzino sulla trequarti agiranno Cancellieri e Man. In avanti il solito Bonny visto l’infortunio di Charpentier.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.