A Bergamo andrà in scena Atalanta-Sassuolo, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni.
Questo weekend andrà in scena l’undicesima giornata di Serie A, la quale precede la terza sosta delle nazionali di quest’anno. A Bergamo ci sarà Atalanta-Sassuolo: gli uomini di Juric sono alla ricerca dei 3 punti che in campionato mancano da quasi due mesi(0-3 al Torino del 21 settembre). I neroverdi vogliono provare a regalarsi un successo importantissimo, che li proietterebbe a ridosso delle zone europee. Ecco le probabili formazioni del match.
Atalanta-Sassuolo, le probabili scelte dei due allenatori
Rispetto alla partita di Champions contro il Marsiglia, Juric dovrebbe cambiare qualcosa: in difesa scalda i motori Hien, che prenderà il posto di Kossounou. Sulle fasce confermato Bellanova mentre Zalewski farà rifiatare Zappacosta: la coppia di centrocampo sarà De Roon-Ederson. In attacco il tecnico croato dovrebbe optare per il duo Lookman-De Ketelaere, con Pasalic alle loro spalle.
Tra le file degli uomini di Grosso, invece, non dovrebbero esserci cambi rispetto al match perso contro il Genoa. Confermata la difesa a 4, con Walukiewicz e Doig sulle fasce e il duo Idzes-Muharemovic al centro. Centrocampo presidiato da Matic, Koné e Thorstvedt, mentre in attacco toccherà di nuovo al tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté.
ATALANTA(3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zalewski, Ederson, De Roon, Bellanova; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. All. Juric
SASSUOLO(4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso




