Allarme in casa Juventus: Bremer si è accasciato a terra in occasione delle ripetute post-partita…
La Juventus torna da Verona con un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Al Bentegodi, la sfida contro l’Hellas si è chiusa sull’1-1, ma la notizia che più preoccupa i tifosi bianconeri non riguarda il risultato. Nel post-gara, infatti, è scattato un campanello d’allarme per Gleison Bremer.
Il difensore brasiliano, escluso dall’undici titolare da Igor Tudor che ha deciso di concedergli un turno di riposo, si è limitato a seguire la partita dalla panchina. Come da prassi per i giocatori non impiegati o utilizzati solo parzialmente, al termine della gara Bremer ha svolto alcune ripetute atletiche sul terreno di gioco. Durante l’esercizio, però, l’ex Torino si è improvvisamente accasciato a terra, attirando subito l’attenzione dello staff medico della Juventus.
🚨 Alarma para #Bremer durante los ejercicios post partidos para los jugadores que no jugaron durante el partido
[🎥 Juventino Semper ]#VeronaJuventus #VeronaJuve #Juventus #Juve
pic.twitter.com/ukVb9LJWeB— PuebloJuve (@Pueblo_Juve) September 20, 2025
Lo spavento è stato grande. I sanitari bianconeri sono immediatamente intervenuti per prestargli i primi soccorsi, mentre i compagni osservavano la scena con apprensione.
Resta da capire l’entità dell’accaduto e se ci sarà bisogno di accertamenti nelle prossime ore. Bremer rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere difensivo di Tudor e un suo stop prolungato sarebbe una tegola pesante per la Juventus, attesa da impegni cruciali in campionato ed Europa.
La società e i tifosi restano quindi in ansia, in attesa di aggiornamenti ufficiali.