Juventus, Bremer chiede il cambio contro l’Atalanta: le parole di Tudor

Brutte notizie per la Juventus, Gleison Bremer ha chiesto il cambio durante il match contro l’Atalanta al minuto 76.

Potenziale problema fisico per Gleison Bremer. Il brasiliano ex-Torino è stato costretto al cambio durante il match contro l’Atalanta nel secondo tempo, nello specifico è stato proprio il difensore a chiedere di esser sostituito al minuto 76. Ancora non ci sono novità sulle sue condizioni e so ci sono effettivamente problemi fisici per lui. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Juventus, Tudor: “Di Gregorio ha colpa solo in un gol. Bremer c’è, Conceição e Zhegrova…”
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 16: Igor Tudor, Head Coach of Juventus, looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Juventus and Borussia Dortmund at Juventus Stadium on September 16, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus, Tudor commenta la situazione di Bremer

A fornire aggiornamenti sulla condizione del difensore è lo stesso Tudor, che ha aggiunto a fine gara:

“Bremer? Ha speso tanto, secondo me non è niente di grave.

Nulla quindi di cui preoccuparsi dunque per il brasiliano per cui, secondo il tecnico croato, non sembrerebbeesserci nulla di grave. Paradossalmente, almeno in questa partita, la sua uscita si è rivelata propizia in quanto al uso posto è entrato Juan Cabal, autore del goal della Juventus che ha permesso alla squadra di ottenere il pareggio e strappare un punto.

Leggi anche
Tags: Infortuni