Il ginocchio sinistro manda ancora una volta ko Bremer: gli esami hanno evidenziato lesione al menisco. Necessario l’intervento.
Brutte notizie in casa Juventus. Le condizioni fisiche di Bremer hanno tenuto col fiato sospeso società e tifosi nelle ultime settimane, ma né Tudor né lo stesso difensore potevano aspettarsi un esito così pesante dagli esami. Il club bianconero, infatti, ha condiviso che il difensore brasiliano “questa mattina, a Lione, è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva“. Il capitano bianconero dovrebbe restare ai box per 4-6 settimane.
Ecco le partite che salterà: Como, Real Madrid, Lazio, Udinese, Cremonese, Sporting, Torino, Fiorentina*, Bodo/Glimt*, Cagliari*
*in dubbio
Gli esami “smentiscono” Tudor: Bremer costretto all’intervento
Gleison Bremer, uscito acciaccato durante la sfida contro l’Atalanta, aveva inizialmente fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi dopo le parole distensive di Igor Tudor nel post partita: “Non penso abbia niente, solo un leggero affaticamento”. E invece, proprio poco fa, è arrivata la doccia fredda. Per precauzione, Bremer era già stato tenuto a riposo nelle successive partite di Champions League contro il Villarreal e di campionato con il Milan, ma gli esami strumentali effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che lo costringe all’operazione.