Juventus, Conceição e Bremer non si allenano con i compagni: le ultime in vista del Pisa

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Francisco Conceicao of Juventus during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prosegue la preparazione della Juventus alla sfida di sabato sera contro il Pisa. Ecco le ultime notizie dalla Continassa. 

La Juventus di Luciano Spalletti è in netta crescita e vuole confermare il suo periodo di forma centrando la terza vittoria di fila in Serie A. Di fronte troverà il Pisa di Alberto Gilardino, affamato di punti visto il penultimo posto in classifica ma avversario senza dubbio alla portata dei bianconeri. In giornata, però, diversi giocatori non si sono allenati con il gruppo: out dalla sessione odierna Bremer, McKennie e Conceição, tutti titolari nell’ultimo match contro la Roma. Oltre ai tre già citati, non hanno preso parte all’allenamento nemmeno Cabal, Vlahovic, Gatti, Pinsoglio e Zhegrova, quest’ultimo alle prese con una sindrome influenzale.

Leggi anche