Francisco Conceição non prenderà parte alla sfida di questa sera contro la Cremonese: ecco i convocati della Juventus di Spalletti.
Niente da fare per Francisco Conceição. Il forfait era ormai nell’aria, ma la conferma ufficiale è arrivata con la pubblicazione dei convocati di Luciano Spalletti. L’attaccante della Juventus non sarà a disposizione per la sfida di questa sera contro la Cremonese, a causa di un affaticamento muscolare non ancora del tutto smaltito.
Dopo aver già saltato il match contro il Sassuolo, il portoghese sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna anche oggi. Nessun rischio inutile da parte dello staff tecnico, che preferisce gestire con cautela la situazione fisica del giocatore. L’obiettivo è chiaro: recuperare Conceição per la trasferta di Cagliari, dove potrebbe tornare regolarmente a disposizione.
Juventus senza Conceição contro la Cremonese: convocati e probabile formazione
Nel frattempo, Spalletti ha ufficializzato la lista dei convocati per la gara contro la Cremonese. Di seguito l’elenco completo:
Perin, Bremer, Locatelli, Kelly, Koopmeiners, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Miretti, McKennie, Pinsoglio, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal, Rouhi, Pedro Felipe.
La probabile formazione:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.




