La Juventus questa sera, ore 18:45, debutterà in Champions League all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. Gli olandesi non potranno contare sul loro portiere titolare.
Questa sera la Juventus, dopo una stagione, tornerà a giocare nella massima competizione europea, e lo farà ospitando il PSV Eindhoven di Bosz. La compagine olandese non potrà contare sul proprio portiere titolare, Walter Benítez. L’estremo difensore argentino è dovuto tornare in Olanda per la nascita di suo figlio, come annunciato dal club biancorosso. Al suo posto giocherà Joel Drommel, classe ‘96 ex Twente.
Le probabili formazioni di Juventus e PSV
In buona parte verrà confermato l’undici che ha pareggiato contro l’Empoli, ma con la novità data da McKennie che fa riposare Douglas Luiz e Di Gregorio che torna in porta dopo la titolarità di Perin. Confermati Kalulu e Cambiaso come terzini e Gatti e Bremer come centrali. Vlahovic unico riferimento davanti con alle spalle ancora Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Il PSV invece perde il proprio portiere titolare, Benítez, tornato in Olanda per assistere alla nascita di suo figlio.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz