La Juventus è in ansia per le condizioni di Juan Cabal. Il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio, che potrebbe addirittura trattarsi di una lesione del crociato.
Juan Cabal è uno dei tanti calciatori della Juventus volati in Nazionale in occasione della sosta di novembre. Il difensore colombiano, però, salterà le partite contro Ecuador e Uruguay. Secondo quanto riportato dalle voci provenienti dalla Colombia, l’ex Verona si è infortunato al ginocchio in allenamento. Il calciatore tornerà a Torino. L’infortunio sarebbe ben più grave di quanto si possa prevedere: si tratterebbe della rottura del crociato. Nulla è però ancora confermato, bisognerà prima attendere i risultati degli esami che si svolgeranno nei prossimi giorni in Italia.

Thiago Motta e la soddisfazione per il rendimento di Cabal
Thiago Motta, nonostante non abbia schierato Cabal per diverse partite consecutive, si è detto più volte soddisfatto del rendimento del calciatore colombiano. “Sta bene, è stato convocato in nazionale. Una cosa importante per lui. Deve continuare ad allenarsi bene e dimostrare in campo quello che fa in allenamento quando avrà l’occasione di giocare. Altri ora stanno facendo bene”.
