La Juventus è in ansia per le condizioni di Dusan Vlahović. All’88’ di Serbia-Danimarca è uscito a causa di un problema muscolare.
Dopo la terribile notizia della rottura del crociato per Cabal, la Juventus si appresta ad affrontare un’altra notizia che può essere potenzialmente negativa. Dusan Vlahović, all’88’ di Serbia-Danimarca, partita valevole per la Nations League, è uscito a causa di un problema muscolare.

Juventus, la maledizione degli infortuni
La Juventus sembra essere perseguitata dalla maledizione degli infortuni. Oltre ai gravissimi infortuni di Bremer e Cabal, uniti alle condizioni dubbie di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, i bianconeri sperano di poter tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Dusan Vlahović. Il serbo, dopo aver messo a segno un assist nella gara contro la Svizzera, all’88’ minuto di Serbia-Danimarca è costretto ad uscire dal campo. Il numero 9 della Juventus ha accusato un problema muscolare. Thiago Motta e tutti i tifosi bianconeri sperano non sia nulla di grave, altrimenti la coperta inizierebbe ad essere corta da più “lati”. Se in difesa la Juventus può contare comunque su Gatti, Kalulu e Danilo per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal, in attacco l’eventuale assenza di Vlahović potrebbe essere molto problematica. Milik tornerà solamente nel 2025 e manca una vera e propria alternativa ai due attaccanti.