La squalifica di Teun Koopmeiners starebbe tentando Luciano Spalletti a schierare Gleison Bremer dal primo minuto contro la Roma. Come alternativa, si pensa ad un passaggio alla difesa a 4.
La Juventus affronterà la Roma di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium questo sabato 20 dicembre. La sfida tra bianconeri e giallorossi è di vitale importanza per la corsa Champions: i ragazzi di Gasp sono quarti a quota 30 punti, mentre, grazie alla vittoria contro il Bologna, la Vecchia Signora è salita a 26.
L’assenza di Teun Koopmeiners per squalifica fa riflettere Luciano Spalletti. Le alternative sono due: lanciare Bremer dal primo minuto, oppure passare ad una difesa a 4 con McKennie, Kalulu, Kelly e Cambiaso.

Juventus, Joao Mario ai saluti?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Crystal Palace è alla ricerca di un rinforzo sulla corsia destra. Il primo obiettivo dei londinesi resta Sacha Boey del Bayern Monaco – profilo seguito in estate anche dalla Juve – ma qualora l’affare non dovesse concretizzarsi, il club inglese avrebbe individuato in Joao Mario una valida alternativa. Per ora la trattativa non è ancora iniziata, ma tra poche settimane la situazione potrebbe scaldarsi.




