La Juventus di Thiago Motta si prepara alla trasferta in casa del Milan, in occasione della tredicesima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte del mister.
La Juventus è reduce dalla vittoria per 2-0 nel derby contro il Torino e sembrerebbe aver ritrovato sicurezza, dopo aver perso alcuni punti per strada. Infatti, a quanto pare l’assenza di Bremer in alcune partite si è fatta sentire e non poco (contro Lille e Parma ad esempio). Tuttavia, nelle ultime uscite, la difesa bianconera sembrerebbe ormai essersi ambientata alla sua assenza interpreti e i risultati stanno arrivando nuovamente. La sfida contro il Milan è importantissima in chiave lotta scudetto e i bianconeri non possono concedersi passi falsi. Di seguito le probabili scelte di Thiago Motta.
Juventus, Weah attaccante contro il Milan: la probabile formazione bianconera
Complice l’infortunio di Vlahovic, Thiago Motta deve correre ai ripari e sembrerebbe aver già individuato il sostituto del serbo. Tra i pali ci sarà il solito Di Gregorio. Difesa a 4 composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo saranno riproposti Locatelli e Thuram. Sulla trequarti ci sarà spazio per Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. L’unico attaccante sarà Weah.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.