La trentesima giornata di Serie A va in archivio, è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del trentesimo turno di Serie A.

Serie A, la top 11 della 30ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Alex Meret, protagonista con un rigore neutralizzato a Santiago Giménez nella vittoria del Napoli contro il Milan. In difesa i tre nomi per questo weekend sono Marusic, Solet e Dimarco: i primi due sono stati protagonisti con un gol rispettivamente con le maglie di Lazio e Udinese, il terzo si è distinto realizzando due assist nel successo dell’Inter.
Quattro nomi a centrocampo: i migliori sono stati Orsolini, Politano, Gaetano e Frattesi. Tutti e quattro in bonus rispettivamente con le maglie di Bologna, Napoli, Cagliari e Inter. Il tridente per questo turno è composto da Douvikas del Como, Yildiz della Juventus e Kean della Fiorentina.
TOP 11 (3-4-3): Meret 9; Marusic 9.5, Solet 10, Dimarco 9; Orsolini 10, Gaetano 11.5, Politano 10, Frattesi 10; Douvikas 10, Yildiz 10, Kean 10.5.

Serie A, la flop 11 della 30ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa trentesima giornata. In porta troviamo Stefano Turati, estremo difensore del Monza. Linea difensiva a tre composta da Goldaniga, Goglichidze e Hien. A centrocampo troviamo i nomi di Fazzini, Samardzic, Karlsson e Akpa Akpro. In attacco il tridente è composto da João Félix, Giménez e Keita Baldé.
FLOP 11 (3-4-3): Turati 3; Goldaniga 4.5, Goglichidze 4.5, Hien 4; Fazzini 4.5, Samardzic 5, Karlsson 5, Akpa Akpro 4.5; João Félix 5, Keita Baldé 4.5, Giménez 2.