La trentunesima giornata di Serie A va in archivio, è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del trentunesimo turno di Serie A.

Serie A, la top 11 della 31ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Christos Mandas, protagonista con una serie di parate in occasione della vittoria della Lazio a Bergamo. In difesa i tre nomi per questo weekend sono Zanoli, Baschirotto e Darmian: tutti e tre sono andati in gol rispettivamente con le maglie di Genoa, Lecce e Inter.
Quattro nomi a centrocampo: i migliori sono stati Ikoné, Anguissa, Bernabé e Locatelli. Tutti e quattro in bonus rispettivamente con le maglie di Como, Napoli, Parma e Juventus. Il tridente per questo turno è composto da Shomurodov della Roma, Jovic del Milan e Kean della Fiorentina.
TOP 11 (3-4-3): Mandas 6.5; Zanoli 10, Darmian 9.5, Baschirotto 10; Ikoné 10, Anguissa 10, Bernabé 10, Locatelli 10; Shomurodov 10, Kean 10, Jovic 10.

Serie A, la flop 11 della 31ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa trentunesima giornata. In porta troviamo Stefano Turati, estremo difensore del Monza. Linea difensiva a tre composta da Thiaw, Gallo e Delprato. A centrocampo troviamo i nomi di Ekkelenkamp, Ricci, Musah e Akpa Akpro. In attacco il tridente è composto da Lucca, Almqvist e Ché Adams.
FLOP 11 (3-4-3): Turati 2.5; Thiaw 3, Gallo 3.5, Delprato 4.5; Ekkelenkamp 5, Ricci 4, Akpa Akpro 5, Musah 4.5; Lucca 4.5, Almqvist 4, Ché Adams 2.