Lautaro nervoso, Bonny da record: “Due da titolare, due gol”. Le pagelle dell’Inter

Lautaro nervoso, Bonny da record: "Due da titolare, due gol". Le pagelle dell'Inter

L’Inter risponde presente e aggancia in vetta a 15 punti Napoli e Roma: ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport.

Serviva vincere per evitare la mini fuga della Roma e agganciare il primo posto in classifica e così è stato. Nel big match dell’Olimpico l’Inter stende il club giallorosso con il gol di Bonny e porta a casa tre punti importantissimi. Tante le cose positive, ma anche una negativa: insufficiente la prestazione del capitano Lautaro Martinez, mai brillante quando è di ritorno dai lunghi viaggi delle Pause Nazionali.

Il migliore, invece, è senza dubbio Bonny. L’attaccante francese fa 3+3: Da quando la Serie A è tornata a 20 squadre nel 2004/05, è l’unico giocatore dell’Inter ad aver sia segnato tre gol sia servito tre assist nelle sue prime sette presenze in nerazzurro nel massimo campionato”, scrive OptaPaolo, e allora il 7 in pagella è più che meritato. 7 anche per Chivu: serviva una vittoria, e vittoria è stata.

Il peggiore e il migliore dell’Inter contro la Roma

IL PEGGIORE: Lautaro Martinez – 5

Ammonito dopo 4 minuti, si innervosisce: Chivu lo calma nell’intervallo senza ottenere granché da un campione stremato dal lungo viaggio. A quel punto lo toglie.

IL MIGLIORE: Bonny – 7

Scelta pia. E benedetta alla prima volata, lenta quanto efficace: il pallone corre sul filo del fuorigioco e disorienta Svilar. Due di fila da titolare, due gol.

Leggi anche
Tags: News