La Lazio si prepara al derby della capitale, che si disputerà domenica alle 12:30. Ecco il punto sugli infortuni in casa biancoceleste…
Maurizio Sarri è alle prese con alcuni infortuni in vista del derby, che si giocherà domenica. Il primo caso riguarda il Taty Castellanos, che da circa dieci giorni, lamenta problemi agli adduttori, ma – nonostante Dia sia pronto in caso di forfait dell’argentino – dovrebbe recuperare a pieno la forma fisica e ritornare in campo, per il match contro la Roma. Discorso diverso per quanto riguarda Rovella, il centrocampista, nonostante i problemi fisici contro il Bologna alla seconda giornata, è stato chiamato lo stesso da Gattuso in Nazionale ed è tornato a Formello leggermente affaticato; al suo posto potrebbe giocare Cataldi.

Lazio, Belahyane scalpita: le possibili mosse di Sarri
Oltre ai problemi riguardanti gli infortuni, Maurizio Sarri dovrà prendere anche importanti decisioni tattiche: Dele-Bashiru non sta convincendo a pieno ed ecco quindi che il tecnico toscano potrebbe lanciare Belahyane, il quale è molto apprezzato, in quanto riesce ad aprire spazi in campo e trovare corridoi. Per quanto riguarda invece Vecino, Lazzari e Patric, i tre sono ancora out e non sono ancora rientrati in gruppo per svolgere gli allenamenti.