Lazio, Fabiani: “Castellanos fuori per scelta tecnica. Pedro? Fa la differenza”

Lazio, Fabiani: "Castellanos fuori per scelta tecnica. Pedro? Fa la differenza"

La Lazio si appresta ad affrontare il derby della Capitale. Angelo Fabiani, DS biancoceleste, ha parlato dell’esclusione di Castellanos.

La Lazio si appresta ad affrontare la Roma nel derby della Capitale numero 185 della storia. Mentre le due squadre si apprestavano ad entrare in campo il DS biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato di alcuni temi tra cui l’esclusione dai titolari del Taty Castellanos a cui Maurizio Sarri ha preferito Boulaye Dia nel ruolo di prima punta. Inoltre, si è espresso sull’importanza della sfida e su Pedro. Di seguito le sue parole.

Lazio, le parole del DS Fabiani

Sulla sfida che attende i suoi: “A parte la partita con il Como tutte le altre abbiamo fatto ottime prestazione, oggi è una partita dal sapore speciale. Basta vedere lo spettacolo sugli spalti, per noi è una partita che vale tanto. Ci teniamo tantissimo a fare risultato e ci mancherebbe che fosse qui. Non conta tanto chi gioca, è una partita che va giocata contro tutti”.

Le scelte su Castellanos e Pedro: “Taty fuori credo sia una scelta tecnica del mister, Pedro è un campione che fa sempre la differenza quando va in campo. Il mister l’ha vista in questa maniera, valutando l’affidabilità di chi va in campo”.

Leggi anche
Tags: News