Notizie poco incoraggianti in casa Lazio: Alessio Romagnoli ha saltato la rifinitura e dovrebbe saltare la sfida contro l’Atalanta. Le ultime in casa biancoceleste.
La notizia di giornata in casa Lazio arriva dall’infermeria e non è del tutto incoraggiante. Alessio Romagnoli ha saltato la rifinitura ed è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Per questo motivo Marco Baroni per il reparto difensivo, dovrebbe virare sul tandem formato da Gila e Gigot. Non si è visto in campo Noslin, verso la convocazione Castellanos.

Lazio, Romagnoli verso il forfait contro l’Atalanta: le ultime in casa biancoceleste
Come riportato da Il Corriere dello Sport, Marco Baroni dovrà fare a meno in attacco di Noslin. L’olandese si è arreso in seguito ad un incidente domestico dopo aver sbattuto il piede sullo spigolo: piede gonfio e niente allenamento per lui.
Domenica pomeriggio a Bergamo a guidare l’attacco della Lazio ci sarà Boulaye Dia. Ci sarà a disposizione per l’Atalanta anche Taty Castellanos, rientrato dall’infortunio. Ancora non al meglio, l’argentino potrebbe giocare gli ultimi 20/25 minuti. Baroni vuole preservarlo in vista del quarto di finale di Europa League in Norvegia contro il Bodø Glimt e sopratutto per il derby di domenica prossima contro la Roma.