Dopo aver recuperato Boulaye Dia, Marco Baroni dovrà fare i conti con un altro problema da parte di un giocatore. Stiamo parlando di Dele-Bashiru.
La presenza di Fisayo Dele-Bashiru in Nigeria-Rwanda è in forte dubbio. Il centrocampista della Lazio, nella giornata di ieri ha rimediato una forte contusione al ginocchio e si sta allenando con una vistosa fasciatura. Le condizioni dell’ex calciatore del Basaksehir sono da valutare. Per il momento il classe 2001 è ancora in ritiro con la propria nazionale.

Le parole di Dele-Bashiru su Baroni
Nonostante sia uno dei giocatori meno utilizzati da Baroni, Dele-Bashiru ha speso delle belle parole, dal ritiro della propria nazionale, nei confronti del suo allenatore.
“Fino a qui è stato un po’ uno ‘stop and start’ per me, ma credo che Baroni stia cercando di farmi abituare alla Serie A e alle nuove sfide che mi aspettano. Credo mi stia aiutando a migliorare ogni giorno, mi spinge a essere sempre migliore. Questo mi piace e mi fa bene. Con il continuo della stagione giocando sempre più partite avrò sempre più esperienza”.