La domenica di Serie A farà capolinea questa sera a San Siro con il big match di giornata tra Milan e Roma: le probabili formazioni della sfida.
Con il “passo falso” del Napoli ieri pomeriggio al Maradona contro il Como, la Roma questa sera ha la ghiotta chance di prendersi la vetta solitaria. I giallorossi però, dovranno prima battere il Milan di Massimiliano Allegri, reduce da due pareggi consecutivi contro Pisa e Atalanta.
Allegri sfida Gasperini: le probabili formazioni di Milan-Roma
Partendo dai padroni di casa, Massimiliano Allegri dovrebbe effettuare due cambi rispetto all’undici visto martedì sera a Bergamo contro l’Atalanta. Le novità dovrebbero essere De Winter e Nkunku, con quest’ultimo pronto a guidare l’attacco del Milan insieme a Leão, vista l’assenza di Santiago Gimenez out per un problema fisico. Sulla corsia di sinistra ballottaggio tra Bartesaghi e Estupinan, con il classe 2005 leggermente avanti.
Lato Roma invece, Gasperini dovrà fare a meno in attacco di Evan Ferguson: l’irlandese sarà assente a causa di una distorsione alla caviglia. In difesa confermato il terzetto formato da Mancini, Ndicka e Hermoso (con lo spagnolo reduce dal gol contro il Parma nel turno infrasettimanale): davanti ci sarà il tandem leggero tutto argentino formato da Matias Soulé e Paulo Dybala.
Le probabili formazioni di Milan-Roma:
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Çelik, Cristante, Koné, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala. All. Gasperini.




