Lecce, Giampaolo si affida a Rebic: le probabili scelte contro la Roma

Lecce, Giampaolo si affida a Rebic: le probabili scelte contro la Roma

Il Lecce, dopo il prezioso pareggio ottenuto contro la Juventus, si prepara ad affrontare la Roma di Ranieri, in vista della 15esima giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione che mister Giampaolo schiererà all’Olimpico.

I frutti del lavoro svolto da Giampaolo nelle ultime due settimane non si sono fatti attendere. Infatti, nelle ultime due uscite (le prime per il nuovo allenatore) la squadra pugliese ha ottenuto 4 punti, di cui 1 preziosissimo contro la Juventus di Thiago Motta. In particolare, il Lecce si sta dimostrando più cinico sotto porta, aspetto che, soprattutto in questo inizio di stagione, era fortemente mancato. Sabato sera avranno di fronte una Roma che arriva da una situazione simile e che ha voglia di riscatto. Ecco la probabile formazione che Giampaolo schiererà per espugnare l’Olimpico.

Lecce, a Roma fiducia a Rebic e Morente. Dorgu ritorna terzino

Nella sfida dell’Olimpico, mister Giampaolo affiderà la protezione della porta al solito Falcone. In difesa, spazio a Guilbert, Gaspar, Baschirotto e verrà nuovamente arretrato Dorgu. Il centrocampo a 3 sarà formato da Coulibaly, Ramadani, Rafia. Sulle ali, Giampaolo si affiderà a Morente e Rebic. Unica punta, Krstovic.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Morente, Krstovic, Rebic. Allenatore: Marco Giampaolo

Leggi anche