Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce 1-1 Empoli. Il tecnico ha riservato un commento su Patrick Dorgu.
Patrick Dorgu in questo campionato ha giocato in 5 posizioni diverse, facendo addirittura la mezz’ala a piede invertito contro il Bologna per sfruttare le sue doti fisiche e di strappo. Luca Gotti ha commentato così ai microfoni di DAZN: “La posizione di Dorgu? E’ una domanda che ci facciamo spesso. Io credo che se fosse in un top club il suo ruolo sarebbe quello di terzino sinistro. Però lui ha un contributo di gol da portare anche giocando più spesso nella metà campo avversaria. Dipende dal tipo di squadra e dove si trova lui nel gioco, perché è un peccato non sfruttare anche le qualità negli ultimi 30 metri“.

Lecce, i numeri al fanta di Dorgu
Per tutti i fantallenatori Patrick Dorgu, per adesso, è stato una montagna russa. Dai +3 alla quinta e alla decima giornata, alle insufficienze condite da malus. Il bilancio del danese classe 2004 è di 2 gol, un’ammonizione e un’espulsione con 11 partite su 12 a voto. Il tutto per una fantamedia di 6.14.