Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato sera contro il Parma. Di seguito le sue parole.
Il Milan si prepara alla sfida di sabato alle 20:45, quando saranno ospiti del Parma per il match valevole per l’undicesima giornata di Serie A. In occasione della sfida è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, per presentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Milan, le parole di Allegri in conferenza stampa
“Domani non sarà semplice, per la gente e l’atmosfera. Con Cremonese e Pisa abbiamo fatto solo 1 punto quindi dovremo stare attenti. Recuperiamo Pulisic, Estupiñán e Jashari stanno migliorando. Giménez e Rabiot torneranno dopo la sosta”.
Quanti minuti ha Pulisic? “Ha fatto 2 allenamenti con la squadra, sarà a disposizione ma non so quanti minuti avrà nelle gambe. Leao e Nkunku hanno fatto bene contro la Roma. Leao deve migliorare la condizione, è stato fermo molto. Domani servono 3 punti, servirà una partita concreta e sbagliare poco tecnicamente”.
Giménez e rinnovo di Maignan: “Penso che Gimenez recupererà per il derby. Il rinnovo di Maignan? La maglia del Milan biosogna tenersela. Chi è al Milan deve lavorare tutti i giorni con passione. Mike è un grandissimo portiere, la società sta programmando il futuro della squadra: ci sono le persone che si adoperano per il bene del club. Noi pensiamo ad arrivare tra le prime quattro”.
Sullo scudetto: “Lo scudetto? Sta tornando la Lazio, Inter e Napoli sono favorite. La Juventus ha fatto buone partite e sarà candidata per la vittoria, poi c’è la Roma che sta facendo molto bene. Il campionato è molto bello”




