Milan, Allegri recupera Loftus-Cheek per l’Atalanta: differenziato per Estupinan

Ci sono novità importanti in casa Milan lato infermeria in vista del match contro l’Atalanta: Allegri recupera Loftus-Cheek.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri in vista della sfida di martedì contro l’Atalanta. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Ruben Loftus-Cheek si è allenato in gruppo ed è recuperato per la sfida di Bergamo. Ancora differenziato per Pervis Estupinan che non ha recuperato del tutto il problema alla caviglia rimediato in Nazionale con l’Ecuador.

Milan, chi giocherà in attacco a Bergamo al fianco di Leão? Ballottaggio Nkunku-Gimenez: i numeri

Entrambi non hanno mai segnato in questo inizio di campionato ma solo in Coppa Italia. Venerdì sera ha giocato dal 1’ Santiago Gimenez per poi uscire al 76’ lasciando il posto proprio a Nkunku.

Il centroavanti messicano classe 2001 ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 10 presenze, realizzando la rete in Coppa Italia in occasione del successo per 3-0 contro il Lecce. Nello stesso match è andato in gol anche Nkunku, che ad oggi rimane anche l’unica gioia personale del francese in Italia. Insomma, Max Allegri ha la disposizione due attaccanti che hanno una voglia matta di accendersi anche in campionato.

Leggi anche