Il Milan deve tornare a fare il Milan. per farlo serve l’apporto di di tutti e il rientro degli infortunati. Tra questi ci sono Chukwueze, Loftus-Cheek e Sportiello: quando rientrano?
È tempo di nazionali e di Nations League, con i campionati che si fermano e danno appuntamento al prossimo weekend. Il Milan, intanto, si allena con coloro che sono rimasti a Milanello, perché di lavoro ce n’è da fare e la sfida con l’Udinese, quest’ultima in gran forma, sarà l’ennesimo test a cui il Diavolo dovrà rispondere presente. Il Diavolo ha bisogno di una rosa al completo, cercando di recuperare gli infortunati. Intanto, torna il “fantasma” infortuni, con Loftus-Cheek, Sportiello e Chukwueze non al top. Da capire le condizioni dei giocatori rossoneri per valutare quando potranno rientrare in campo ed essere disponibili per mister Paulo Fonseca.

Le condizioni degli infortunati in casa Milan
Secondo il giornalista Luca Bianchin, per Samuel Chukwueze filtra ottimismo dopo qualche giorno dall’infortunio e nel pomeriggio sono previsti gli esami. Ruben Loftus-Cheek, sia oggi che domani, farà allenamento personalizzato e la speranza è di recuperarlo già per la partita con l’Udinese. Marco Sportiello tornerà tra Udinese, Bruges e Bologna, ma già si allena con il gruppo.