Un nuovo comunicato comparso sul sito della Lega Serie A conferma la sostituzione. Nella lista Serie A il Milan ha deciso di rimuovere Emerson Royal per far spazio al neo-arrivato Walker.
Adesso Walker potrà giocare in Serie A e lo farà a discapito di Emerson Royal. Il brasiliano è al momento indisponibile per infortunio e lo sarà ancora per un po’ di tempo. Per rimediare a questa situazione vista la scarsa fiducia e connessione con Davide Calabria, il club ha deciso di portare a Milano il 34enne Kyle Walker, che potrebbe esordire proprio nel derby contro l’Inter della prossima giornata.

Milan, in arrivo l’esordio per Walker
Molto probabilmente, per Kyle Walker sarà il derby contro l’Inter la prima partita con la maglia rossonera. Arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro è, al momento, l’unico colpo in entrata del mercato rossonero. Non possiamo escludere che si chiudano in queste ultime ore di mercato altre trattative, nello specifico occhio alla situazione Gimenez che potrebbe comunque arrivare ma gli aggiornamenti più recenti non riportano ancora un’accordo tra gli olandesi e il Milan.