Primo cambio forzato del match per il Monza di Nesta: è uscito dal campo Luca Caldirola, al suo posto Andrea Carboni.
Problema muscolare per Luca Caldirola intorno al 39’ del primo tempo. Alessandro Nesta dunque, è stato costretto ad effettuare il primo cambio della sfida del Via del Mare di Lecce. Al posto del classe ‘91 è entrato Andrea Carboni. Sostituzione arrivata pochi secondi dopo il momentaneo pareggio del Monza, grazie allo sfortunato autogol di Patrick Dorgu.

Monza, primo cambio per Nesta: esce Caldirola per un problema muscolare
Alessandro Nesta intorno al 39’ è stato costretto ad effettuare il primo cambio: fuori Caldirola per un problema muscolare, al suo posto Carboni in difesa.
Sostituzione che è arrivata in seguito al momento pareggio dei brianzoli dopo l’autogol di Dorgu che ha beffato Falcone. Rete che nasce su una clamorosa incomprensione tra il danese e Falcone. In ripiegamento difensivo il classe 2004 appoggia di testa per il suo portiere, non accorgendosi nel frattempo della sua uscita fuori dai pali, e lo beffa per l’1-1. Nel finale di primo tempo, il Lecce ritrova la rete del nuovo vantaggio con il bel gol di prepotenza realizzato con il destro da Krstovic.