Seconda trasferta consecutiva in campionato per il Napoli di Antonio Conte che sabato sfiderà il Genoa: la probabile formazione dei partenopei.
Il Napoli dopo il doppio tonfo in Coppa Italia e in campionato contro la Lazio, sabato scorso è tornato al successo battendo per 3-1 in trasferta l’Udinese. Domani pomeriggio, la squadra di Antonio Conte insegue la seconda vittoria consecutiva: l’avversario sarà il Genoa, reduce da ben sei risultati utili consecutivi in campionato.

Napoli, non c’è Buongiorno, gioca Juan Jesus in difesa: la probabile contro il Genoa
Antonio Conte per questa penultima sfida del 2024, si ritrova costretto ad effettuare alcuni cambi. Non c’è Alessandro Buongiorno in difesa, davanti spazio ancora a David Neres al posto di Kvaratskhelia.
Davanti ad Alex Meret, la linea a quattro difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Il difensore brasiliano prende il posto di Buongiorno che ha chiuso in anticipo il suo 2024. Il classe ‘99 ex Torino, ha riportato la frattura di due vertebre lombari cadendo sullo scarpino di un compagno di squadra in allenamento. Sarà fuori per circa 40 giorni. A centrocampo confermato il trio Anguissa, McTominay e Lobotka. Davanti il tridente sarà formato da Politano e Neres, a sostegno dell’unica punta, Romelu Lukaku. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, ancora non al meglio, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe partire dalla panchina.
La probabile formazione del Napoli contro il Genoa:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.