Napoli, duro stop per David Neres: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Napoli, duro stop per David Neres: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il Napol sorride a metà. La distorsione alla caviglia rimediata da Neres contro la Lazio lo terrà lontano dal campo almeno contro il Verona: il comunicato.

A seguito della sfida contro la Lazio, arrivano brutte notizie per il Napoli: al 65° minuto, David Neres è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio, facendo scattare subito l’allarme in casa azzurra. L’episodio è avvenuto nel corso di un’azione offensiva, quando il numero 7 si è improvvisamente accasciato a terra, richiamando immediatamente l’intervento dello staff medico. Secondo quanto comunicato dal club nell’immediato post partita, si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Trauma distorsivo alla caviglia per Neres: salta l’Inter?

Gli esami strumentali, effettuati presso il Pineta Grande Hospital, hanno confermato l’entità dell’infortunio. Il club ha diffuso il seguente comunicato: “David Neres, infortunatosi nel corso del match contro la Lazio, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra”.

Il calciatore ha già iniziato il percorso di riabilitazione e salterà sicuramente il turno infrasettimanale per provare ad esserci nel big match tra due giornate contro l’Inter. Tuttavia, nonostante gli esami non abbiano evidenziato lesioni, la sua presenza nel weekend resta appesa a un filo.

Leggi anche