Napoli, McTominay e Højlund out contro il Torino: i motivi

Emergenza indisponibili per Conte e D'Aversa: le probabili formazioni di Napoli-Empoli

Scott McTominay e Rasmus Højlund non saranno disponibili per il match del Napoli contro il Torino. Per il primo si parla di un trauma alla caviglia, per il secondo un semplice affatticamento muscolare.

A sorpresa, Antonio Conte non ha potuto contare sulle forze di McTominay e Højlund per il match contro il Torino. A riportare degli aggiornamenti sui motivi di questa scelta è Claudio Russo: per lo scozzese si parla di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre per Rasmus è un affaticamento muscolare alla coscia sinistra a tenerlo fuori. Seguiranno aggiornamenti

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of Napoli celebrates scoring his team’s first goal during the Serie A match between Monza and Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Napoli, le parole di Manna sulle condizioni dei due giocatori

Ecco quanto dichiarato da Giovanni Manna sulle condizioni dei due grandi assenti del match per il Napoli: “Avevo già visto l’Intervista di Simeone. Giovanni è un buon calciatore, ha un grande valore umano, gli vogliamo bene e gli auguriamo il meglio.

Giochiamo tante gare, è inutile correre rischi, specialmente per Hojlund che ha un affaticamento muscolare. Scott ha preso un colpo, ha dei punti, meglio preservarlo.

Leggi anche
Tags: News