Bruttissima notizia per Antonio Conte e il suo Napoli. Anguissa salterà il big match contro l’Inter.
Contro il Como Conte aveva deciso di farlo partire dalla panchina per non rischiare una possibile ammonizione che gli avrebbe fatto saltare il big match contro l’Inter. Adesso, però, è arrivata la beffa: il centrocampista salterà ugualmente la sfida con i nerazzurri. Durante i minuti finali contro il Como, l’ex giocatore del Fulham ha rimediato un risentimento muscolare: lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Il giocatore, salvo sorprese, rientrerà dopo la sosta in occasione del match contro il Milan di Conceição.

Napoli, tegola Anguissa: il comunicato
“Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Questo è il comunicato del Napoli. Il centrocampista salterà le partite contro Inter, Fiorentina e Venezia. Al suo posto dovrebbe toccare a Billing.