Napoli, nuovo infortunio per Anguissa: i tempi di recupero

Napoli, nuovo infortunio per Anguissa: i tempi di recupero

Non c’è pace in casa Napoli: nuovo infortunio per Anguissa! Ecco i tempi di recupero. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Zambo Anguissa ha avuto un problema alla schiena che, ovviamente, non interessa il già precedente stop per il problema muscolare alla gamba. Il centrocampista camerunense ha accusato una lombalgia che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento odierno. Questo problema, però, non inciderà sui tempi di recupero: Anguissa non sarebbe comunque stato a disposizione per le gare contro Parma e Sassuolo. Il numero 99 azzurro tornerà tra i convocabili per la sfida con la Juventus all’Allianz Stadium del 25 gennaio.

NAPLES, ITALY – APRIL 14: Alex Meret of Napoli during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, si fa male anche Meret: il comunicato

Dopo l’infortunio al metatarso subito lo scorso 25 ottobre, slitta ancora il rientro di Meret. Nell’allenamento di ieri, infatti, il portiere azzurro ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra. Il numero 1 del Napoli era vicino al rientro, ma questo nuovo stop complica la sua riabilitazione.

A comunicarlo è lo stesso club partenopeo con un comunicato ufficiale: “Nel corso dell’allenamento Alex Meret ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra”. Solo altri esami strumentali sapranno darci più informazioni sui tempi di recupero del portiere azzurro.

Leggi anche