Neres da falso 9? Bonny ancora con Lautaro: le probabili formazioni di Napoli-Inter

Si accendono i riflettori sull’ottava giornata di Serie A: l’Inter vola al Maradona per affrontare il Napoli in uno scontro ad alta quota. 

Antonio Conte vuole una risposta forte e immediata dopo lo scioccante 6-2 subito in Olanda in casa del PSV. Non sarà della gara, però, Rasmus Hojlund: l’attaccante danese non recupera, al suo posto è pronto Lorenzo Lucca. Non solo, ci potrebbe essere l‘idea di David Neres da “falso 9” che sta stuzzicando il tecnico azzurro. In porta, ovviamente, ci sarà Vanja Milinkovic-Savic dato l’infortunio al piede destro di Meret. In difesa, invece, Juan Jesus potrebbe insidiare uno tra Buongiorno e Beukema.

L’ottima riuscita del turn-over in Champions League, ha portato Cristian Chivu ad avere i suoi fedelissimi al 100%. Uno su tutti, Francesco Acerbi è pronto a partire da 1′ minuto. Lo stesso discorso vale anche per Mkhitaryan e Barella, che in Belgio sono stati sostituiti da Sucic e Frattesi. Thuram non ce la fa: Bonny è pronto ad agire in coppia con Lautaro.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

NAPOLI (4‑1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.

INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny. All. Chivu.

Leggi anche