Inter-Parma aprirà la 15 esima giornata di Serie A. La gara andrà in scena venerdì 6 dicembre a San Siro alle 18.30. Ecco le scelte di Fabio Pecchia.
Un Parma sulle ali dell’entusiasmo affronterà l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro. Fabio Pecchia, dopo la grande vittoria per 3-1 al Tardini contro la Lazio, confermerà gran parte di quegli 11. Il tecnico italiano dovrà sciogliere dei dubbi soprattutto in attacco, mentre in difesa Delprato, Balogh, Leoni e Valeri sono imprescindibili. Così come Suzuki tra i pali. A centrocampo c’è ballottaggio tra Keita e Estévez, mentre Sohm è sicuro del posto. Sulla trequarti Dennis Man agirà, come al solito, sulla destra: Dimarco e Bastoni sono avvisati. Sulla sinistra Mihăilă insidia Cancellieri, così come Hernani fa con Haj Mohamed al centro. Il fantasista tunisino classe 2005 viene da un gol da urlo contro la Lazio e sogna di partire titolare alla Scala del calcio contro l’Inter. Il terminale offensivo sarà Bonny.

Inter-Parma, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.