Carlos Cuesta ha presentato così la sfida contro la Lazio in programma domani alle 18. Ecco le sue parole in merito.
Il Parma proverà a portare a casa i tre punti dalla sfida in programma domani alle ore 18 contro la Lazio. La sfida, valida per la 15a giornata di Serie A, si svolgerà al Tardini e l’allenatore dei ducali Carlos Cuesta ha presentato così la sfida in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Parma, le parole di Cuesta
“Non c’è timore ma rispetto. Rispetto un avversario di livello ma anche noi abbiamo qualità soprattutto quando siamo consapevoli e abbiamo i tifosi che ci supportano”.
A che punto di condizione è Ondrejka?
“È in un percorso dove è stato tanto senza giocare una partita ufficiale. Adesso dobbiamo avere quella continuità che gli permetta di essere sempre più incisivo nella nostra squadra, ci teniamo tanto e siamo convinti ci darà molto”.
Estevez può essere il fattore per scegliere il modulo?
“Possiamo giocare a cinque anche con lui, abbiamo flessibilità. Domani la scelta sarà fatta in funzione rispetto a quanto vedrò in allenamento e in base a ciò che penso sia giusto per la partita”.
Si aspetta la Lazio col 4-2-3-1? O altro?
“Loro hanno una continuità molto chiara. Mi aspetto quello che hai detto, con la Lazio che palleggia e con rotazioni e inserimenti, oltre a giocatori di qualità sulle zone esterne. La Lazio è quello che mi aspetto, noi proveremo a portare la partita dove vogliamo”.
Si può vedere la difesa a quattro?
“Certo, così come la difesa a cinque. Il modulo lo vedremo domani. Noi cerchiamo continuità nella prestazione e nei principi, che siano ogni volta più consolidati”.




