Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Pisa. Di seguito le sue parole.
Dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese in Serie A e l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Bologna, il Parma di Carlos Cuesta è chiamato a una risposta importante. I crociati, attualmente 17esimi in campionato, scenderanno in campo lunedì pomeriggio contro il Pisa – attualmente a -1 dagli emiliani – in uno scontro diretto importantissimo. Di seguito le parole di Cuesta, che in conferenza stampa ha presentato il match.
Parma, le parole di Cuesta in conferenza stampa
Di seguito le parole di Cuesta in conferenza stampa, riprese da Tuttomercatoweb.
Che partita si aspetta? “Sappiamo dell’importanza della partita. Due squadra con tanta voglia di vincere. Dobbiamo affrontarla con umiltà e determinazione, che ci deve portare al risultato che vogliamo”.
Come sta la squadra? “Arriva assolutamente preparata e con l’idea di ciò che vogliamo fare a Pisa”.
Si potrebbe vedere Estevez al centro della difesa? “È una possibilità”.
Corvi, Rinaldi o Guaita? “Tutti e tre sono preparati, dobbiamo aspettare domani”.
Cosa ha dato Guaita in più? “Ha dato caratteristiche diverse”.
Gilardino saprà come marcare Pellegrino? “Ne abbiamo anche altri di attaccanti bravi! Siamo assolutamente consapevoli delle nostre forze, siamo determinati per fare una grande prestazione. Sappiamo che l’avversario ci metterà in difficoltà perché tutti proviamo a farlo. Ma ovunque e comunque si deve trovare un modo di reagire”.




