Parma, Pecchia si affida ai migliori per continuare a progredire: la probabile contro il Genoa

Parma e Genoa si sfideranno lunedì 4 novembre alle 18:30 nella sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A Enilive.

Sfida importantissima per il Parma di Fabio Pecchia, i crociati infatti dopo l’ottimo pareggio contro la Juventus hanno l’opportunità di risalire la classifica nella prossima partita contro il Genoa. Affrontare un’avversaria che ha totalizzato fino a questo momento solo 6 punti è sicuramente un vantaggio ma il Parma non è messo tanto meglio avendone totalizzati solo 9, motivo per cui una sconfitta potrebbe essere davvero pesante. Pecchia dovrà esser bravo a compattare la squadra partendo dall’ottima prestazione di Torino che fornisce sicuramente un’ottima base di partenza.

Parma, la probabile formazione contro il Genoa

Pecchia si affiderà ai migliori a sua disposizione per ottenere i tre punti in casa, diversi indisponibili già risaputi per lui: Osorio, Kowalski, Circati e Hernani, nessuna sorpresa quindi. Solo due ballottaggi per il tecnico che potrebbero però essere curioso in ottica fanta: Mihaila e Cancellieri lotteranno per un posto dal primo minuto, così come Man e Almqvist; in entrambi i casi i giocatori della nazionale rumena sono in vantaggio per la maglia da titolari.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabè, Mihaila, Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliaccio, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Thorsby. Allenatore: Alberto Gilardino.

Leggi anche