Nel lunch match di oggi si sfideranno Como e Udinese nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni.
Il sabato di Serie A si aprirà con il match tra Como e Udinese. I lariani vogliono continuare a sognare e confermare la zona Europa, i friulani, invece, vogliono avvicinarsi proprio al Como in classifica. Cesc Fabregas punterà sempre sul 4-2-3-1 con Van der Brempt e Valle ad agire sulle corsie laterali in difesa. A centrocampo confermato il duo composto da Perrone e Da Cunha. In avanti agiranno Vojvoda e Rodriguez sugli esterni con Nico Paz come spalla di Douvikas. L’Udinese di Runjaic, invece, ritroverà in porta Okoye. In difesa Kristensen, Kabasele, e Solet. A centrocampo ballottaggio tra Bertola e Kamara sulla fascia. In avanti, invece, confermata la coppia formata da Zaniolo e Davies.
Le probabili formazioni di Como-Udinese
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Bertola; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.




