La Roma di Ranieri domenica scenderà in campo contro la capolista: il Napoli. Il match avrà inizio alle 18 al Maradona.
Il Napoli per continuare a fare sognare i tifosi, la Roma per provare a far tornare il sorriso ai propri sostenitori. Domenica alle ore 18 andrà in scena un big match tra Napoli e Roma allo Stadio Diego Armando Maradona. Sarà la ‘prima’ di Ranieri sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Jurić. In vista della partita contro gli azzurri, il tecnico 73enne dovrà far conto di alcune situazioni particolari da parte di alcuni calciatori alle prese con dei problemi.
Il punto sui recuperi
La preoccupazione maggiore è legata a Paulo Dybala. L’argentino tornerà ad allenarsi in gruppo a partire da domani, dunque salvo sorprese sarà regolarmente a disposizione di Ranieri.

Hermoso tornerà ad allenarsi in gruppo giovedì. Lo spagnolo non scenderà in campo dall’inizio contro il Napoli, ma potrebbe comunque riuscire a strappare la convocazione.

Nella giornata di oggi, a causa di un attacco febbrile non si è allenato Mats Hummels. Nonostante ciò il tedesco dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Ranieri per il big match contro il Napoli.
