Runjaic senza Atta, De Rossi senza Cornet: le probabili formazioni di Udinese-Genoa

Udinese, Runjaić: “Recuperati Lovrić e Bayo. Zaniolo titolare? Ho deciso…”

Udinese e Genoa si affronteranno nel match valido per la 14esima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni del match.

Udinese e Genoa scendono in campo in uno dei tre posticipi del lunedì validi per la 14ª giornata di Serie A, con entrambe le squadre alla ricerca di continuità. I friulani arrivano al match con rinnovata fiducia dopo il successo per 0-2 sul Parma al Tardini, vittoria che ha interrotto una striscia negativa di due ko consecutivi. L’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, però, ha riportato l’attenzione sui limiti ancora da correggere. Situazione simile per il Genoa, che in campionato ha ritrovato ossigeno superando il Verona, ma che è stato anch’esso eliminato nella coppa nazionale, in questo caso dall’Atalanta.

Sul fronte formazione, Runjaic deve fare i conti con un’altra assenza pesante: Atta si ferma per una lesione muscolare. Non recupera nemmeno Kamara, frenato dalla fascite plantare, e quindi sulla fascia sinistra dovrebbe esserci ancora Zemura. In attacco confermata la coppia Davis–Zaniolo, mentre in porta torna Okoye dopo la parentesi di Sava in Coppa Italia.

Per quanto riguarda De Rossi, l’allenatore rossoblù punta nuovamente sulla coppia Vitinha–Colombo, entrambi in piena crescita con il nuovo tecnico. Resta indisponibile Cornet, ancora ai box.

Udinese-Genoa

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa:

UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp , Zemura; Davis, Zaniolo. All. Runjaic

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.

 

Leggi anche