Runjaic si affida a Davis, Pellegrini dal 1’: le probabili di Udinese-Roma

La Roma questa sera va a caccia dei tre punti nella trasferta di Udine: le probabili formazioni della sfida del Bluenergy Stadium.

Dopo aver conquistato un posto tra le prime 8 della league phase di Europa League, ottenendo l’accesso diretto agli ottavi di finale, la Roma questa sera ad Udine va a caccia dei tre punti. Di fronte ci sarà l’Udinese, reduce dalla bella vittoria nel derby del Triveneto di lunedì scorso al Bentegodi contro il Verona.

Runjaic sfida Gasperini: le probabili di Udinese-Roma

Partendo dall’Udinese, Kosta Runjaic dovrà fare a meno ancora di Nicolò Zaniolo, che sta recuperando e potrebbe tornare per la trasferta di Lecce. Davanti ad Okoye, la difesa sarà formata da Solet, Kristensen e Bertola: a centrocampo spazio a Ehizibue, Miller, Karlstrom e Zemura. Davanti alle spalle dell’unica punta Davis, agiranno Ekkelenkamp e Atta.

Lato Roma invece, Gasperini dovrà fare a meno del talento cristallino di Paulo Dybala. Davanti al rientrante Svilar, in panchina nel match di Europa League contro il Panathinaikos, giocheranno Mancini, Ndicka e Ghilardi. A centrocampo spazio a Celik, Cristante, El Aynaoui e Wesley: davanti Pellegrini e Soulé alle spalle di Malen.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma:

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Davis. All. Runjaic.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Lorenzo Pellegrini, Soulé; Malen. All. Gasperini.

Leggi anche