Scamacca dal 1’, Nicola conferma la coppia Vardy-Bonazzoli: le probabili di Cremonese-Atalanta

Scamacca

La Cremonese per continuare a sognare, l’Atalanta per rifarsi dopo il pareggio in Champions League: le probabili formazioni del match.

Il posticipo del sabato dell’ottava giornata di Serie A si giocherà allo stadio Zini. A sfidarsi saranno la Cremonese, padrona di casa, e l’Atalanta in un derby tutto lombardo. Gli uomini di Nicola vengono dal pareggio interno contro l’Udinese e vogliono continuare a conquistare punti per garantirsi una salvezza tranquilla. L’ex tecnico del Cagliari si affiderà ai suoi 11 fissi confermando la coppia d’attacco formata da Bonazzoli e Vardy. L’Atalanta, invece, è reduce dal match di Champions League contro lo Slavia Praga. Mister Juric, visiti i tanti impegni ravvicinati, sarà costretto a fare un po’ di turnover. In difesa si rivedrà Ahanor mentre a centrocampo quasi certo un turno di riposo per Ederson. Sull’esterno ritornerà titolare anche Zalewski. In avanti Samardzic e Sulemana alle spalle di Scamacca, che avrà la ghiotta occasione di partire dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, de Roon, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Scamacca.

Leggi anche