La domenica di Serie A si chiude a San Siro, con la partita che vede affrontarsi Inter e Venezia. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori.
L’Inter vuole sfruttare la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, per guadagnare terreno sul primo posto, per farlo però l’Inter dovrà prima battere il Venezia. La squadra di Di Francesco è reduce dalla sua prima vittoria in questa stagione, ottenuta in casa contro l’Udinese, nella precedente giornata. L’Inter si era subito ripresa dopo il clamoroso pareggio per 4 a 4 contro la Juventus, vincendo 3 a 0 contro l’Empoli nel turno infrasettimanale.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Venezia
Simone Inzaghi non ha deciso di concedere un po’ di riposo ai suoi giocatori, nonostante l’Inter si prepara ad affrontare una sfida importante in Champions League. Mercoledì sera, infatti, i nerazzurri ospiteranno l’Arsenal a San Siro, un incontro che si preannuncia decisivo per le ambizioni europee della squadra.
Dall’altra parte, l’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco, non vuole lasciare nulla al caso e schiera i suoi uomini migliori per cercare di compiere l’impresa a San Siro. Il Venezia attualmente a 8 punti in classifica, conquistando punti contro l’Inter rilancerebbe la sua candidatura per rimare in Serie A.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Crnigoj, Haps; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco