La trentacinquesima giornata di Serie A va in archivio, è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del trentacinquesimo turno di Serie A.

Serie A, la top 11 della 35ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Mile Svilar, clean sheet e MVP con grandissime parate nel successo della Roma all’Olimpico contro la Fiorentina. In difesa i tre nomi per questo weekend sono Zortea del Cagliari e il tandem dell’Udinese formato da Kristensen e Kamara.
Quattro nomi a centrocampo: i migliori sono stati Thuram, Perez, Asllani e Strefezza. Tutti e quattro in bonus rispettivamente con le maglie di Juventus, Venezia, Inter e Como. Il tridente per questo turno è composto da Dovbyk della Roma, Raspadori del Napoli e De Ketelaere dell’Atalanta.
TOP 11 (3-4-3): Svilar 7; Zortea 10, Kristensen 9.5, Kamara 8; Thuram 10, K.Perez 10, Asllani 10, Strefezza 10; Raspadori 10, Dovbyk 10, De Ketelaere 13.5.

Serie A, la flop 11 della 35ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa trentacinquesima giornata. In porta troviamo Semuel Pizzignacco, estremo difensore del Monza. Linea difensiva a tre composta da Palacios, Lekovic (entrambi del Monza) e Viti. A centrocampo troviamo i nomi di Zaniolo, Man, Frendrup e Ilic. In attacco il tridente è composto da Colombo, Coman e Krstovic.
FLOP 11 (3-4-3): Pizzignacco 2; Palacios 4, Lekovic 4.5, Viti 4.5; Ilic 5, Zaniolo 4, Man 5, Frendrup 3.5; Colombo 3, Coman 5, Krstovic 5.