La Cremonese è alla disperata ricerca dei tre punti. Allo Zini arriva il Genoa di De Rossi. Di seguito le probabili formazioni.
Davide Nicola dovrà fare a meno sia di Bianchetti che di Ceccherini e rilancia Terracciano dal primo minuto. Il tecnico dei grigiorossi spera di poter contare su Vandeputte e Bondo, che sono in dubbio. In attacco Milan Durić scalpita, ma la coppia sarà ancora composta da Vardy e Bonazzoli.
Daniele De Rossi potrebbe recuperare il suo pupillo Balzani. L’ex Roma è sul punto di completare il suo iter riabilitativo. La formazioni scelta per la Cremonese non dovrebbe prevedere cambi, salvo il ballottaggio tra Ellertsson e Amorim, per completare il reparto di centrocampo con Malinovskyi e Frendrup.

Cremonese-Genoa, le probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.




