Milan, Tomori out contro la Juventus? Le ultime sull’infortunio

Infortunio per Fikayo Tomori contro il Napoli: ecco l’esito delle condizioni.

La vittoria contro il Napoli ha portato tre punti preziosi al Milan, ma non solo buone notizie per Massimiliano Allegri. A rovinare parzialmente la festa rossonera è stato infatti l’infortunio di Fikayo Tomori, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un problema fisico che ora preoccupa lo staff medico milanista.

Il punto sull’infortunio

Gli esami clinici effettuati nelle ultime ore, secondo quanto appreso da Fantacalcio.it, hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore, che ha messo subito in allerta il club. Si tratta di un infortunio da monitorare con attenzione. I rossoneri valuteranno Tomori giorno per giorno, nella speranza di un recupero in tempi brevi.

Le sue condizioni verranno rivalutate quotidianamente in vista della sfida di cartello contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium, un match che potrebbe già dire molto sulla corsa scudetto.

Milan, il calendario non dà tregua: le prossime sfide dei rossoneri

Il calendario non concede tregua: dopo il big match con la Juventus, i rossoneri saranno impegnati in campionato contro Fiorentina, Pisa, Atalanta e Roma, quattro partite che potrebbero indirizzare in maniera significativa la classifica. Sarà un vero tour de force che richiederà rotazioni mirate e scelte precise da parte di Allegri.

Leggi anche