Derby della Mole alle porte, è tempo di pensare alle formazioni. Vanoli potrebbe soprpednere tutti mandando in campo, per la prima volta dal primo minuto, Alieu Nije, classe 2005.
Il derby della Mole si avvicina. Sabato alle 20:45, all’Allianz Stadium la Juventus ospiterà il Torino. Toro alla ricerca di una vittoria che manca dal 2015. Per la sfida di dopodomani, Vanoli starebbe pensando all’impiego, dal primo minuto, del classe 2005 Njie. Negli ultimi giorni, le quote relative alla presenza in campo dello svedese al fianco di Sanabria sono aumentate di parecchio. Tra non molto avremo la risposta. Titolare o meno, Njie è tra i prospetti più interessanti del Torino e, in generale, del nostro campionato.

Torino, i numeri fin qui del classe 2005
Alieu Nije arriva dal Forssa al Torino il 31 agosto del 2021. In 3 anni è passato dall’Under17 alla prima squadra. Vanoli quest’anno lo ha già impiegato 5 volte e lo svedese ha ripagato la fiducia siglando un gol importantissimo per la vittoria contro il Como. Che sia giunto il momento di vederlo titolare con più frequenza? Contro la Juventus sarà una sfida intrigante e impegnativa. Potrebbe essere un splendida vetrina da sfruttare per Njie. Vanoli non si è ancora sbilanciato, troppo presto. Dovremo dunque pazientare per capire se lo svedese prenderà il posto al fianco di Sanabria.