Prosegue la preparazione del Torino per il derby della Mole contro la Juventus. Ecco le ultime sulla squadra di Baroni in vista della sfida di sabato.
Continuare a cercare la propria continuità di risultati il nuovo Torino di Marco Baroni. Dopo un avvio di stagione altalenante, macchiato da un paio di brutti passi falsi, i granata sembrano aver trovato una quadra. Nelle ultime 5 partite sono arrivati 3 pareggi – Lazio, Bologna e Pisa – e 2 vittorie, tra cui quella contro i campioni d’Italia del Napoli. Ora si vuole dare continuità, anche se il prossimo avversario non è banale: la nuova Juventus di Luciano Spalletti.
Quale Torino per affrontare la Juventus? Le ultime dal Filadelfia
Una sfida non facile per diversi motivi quella contro i bianconeri, che la squadra di Cairo, però, vuole a tutti i costi portare a casa. Per questo motivo Baroni si affiderà nuovamente alla coppia d’attacco dei titolarissimi: in campo scenderanno Simeone e Che Adams. Intanto l’ex allenatore della Lazio sorride anche guardando l’infermeria svuotarsi: come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, rientrano in gruppo sia Marcus Pedersen che Saul Coco. Ancora non al meglio Aboukhlal, che però continua a migliorare.




