Sono momenti di apprensione quelli per lo staff tecnico di Paolo Vanoli e i tifosi del Torino. Le condizioni di Sanabria e Walukiewicz non sono ancora ben definite.
Nonostante il problema muscolare che l’ha tenuto fuori dai giochi per la gara contro l’Empoli, il Paraguay ha deciso comunque di convocare Antonio Sanabria per le gare di Qualificazione Mondiali contro Cile e Colombia. Le reali condizioni dell’attaccante del Torino sono da chiarire nei prossimi giorni: solamente attenti e specifici esami strumentali potranno evidenziare l’entità del problema muscolare.

Torino, se Sanabria va lo stesso, Walukiewicz rimane
Discorso diverso, invece, per Sebastian Walukiewicz. Il difensore polacco, infatti, è rimasto a Torino e non è partito con la Nazionale guidata da Michal Probierz. L’infortunio che l’ha costretto ad uscire anzitempo contro l’Empoli non ha permesso all’ex Cagliari di prendere parte agli impegni con la Polonia, impegnata nelle Qualificazioni Mondiali con Lituania e Malta.

Italia, prima convocazione per Casadei
Chi invece è partito e spera di giocare è Cesare Casadei, alla prima convocazione in Nazionale maggiore. Il centrocampista ha commentato così il suo arrivo al Torino a gennaio: “Era quello che cercavo, una squadra dove potessi giocare il più possibile e ritrovare la continuità che mi mancava. Mister Vanoli mi sta dando tanto in questi primi mesi, migliorandomi molto a livello tecnico e tattico“.